Azienda

Nel 2013 su iniziativa di Cagnina Raffaele e Ferdinando, già titolari in passato di imprese individuali specializzate nello stesso settore, e attualmente dipendenti di società affini, nasce la EUROWORK s.r.l.

Progetto sposato e supportato dal Geometra Cagnina F.sco Paolo già titolare di ditta individuale che si occupa nel campo della progettazione. L’azienda ha come attività principale l’installazione e la manutenzione di impianti di sicurezza e segnaletica stradale. Tale obbiettivo è garantito grazie all'esperienza dei propri soci e collaboratori, in quanto nonostante la stessa società sia appena costituita, vanta al suo interno componenti di alto profilo professionale, con esperienza pluridecennale.

E’ politica dell’EUROWORK s.r.l. garantire la massima soddisfazione del Cliente nel rispetto delle sue aspettative ed esigenze, esplicite ed implicite, iniziali e successive, attraverso l’elevata qualità dei prodotti/servizi offerti.
E’ politica dell’EUROWORK. s.r.l. impegnarsi al rispetto della legislazione e dei regolamenti sottoscritti in materia ambientale e di salute e sicurezza dei lavoratori, al fine di prevenire, in ogni modo, l’inquinamento e gli infortuni.

EUROWORK Srl possiede un parco macchine ed attrezzature che la rende autonoma nell’esecuzione dei lavori e nella prestazione dei servizi per i quali è specializzata.